Spilimbergo, premiati 4 studenti meritevoli dell'IIS "Il Tagliamento"

Assegnate le borse di studio del premio “Il futuro è nei giovani” ideato dalla PMP Industries di Coseano, per sostenere il percorso formativo nell’ambito della meccanica e meccatronica

Spilimbergo, premiati 4 studenti meritevoli dell'IIS "Il Tagliamento"
Rai Tgr Fvg
La consegna dei premi

A quattro studenti dell’IIS “Il Tagliamento” di Spilimbergo sono state assegnate le borse di studio del premio “Il futuro è nei giovani” ideato dalla PMP Industries di Coseano, per sostenere il percorso formativo nell’ambito della meccanica e meccatronica. 

A vincere così questa prima edizione sono stati Damiano Liani e Matteo Nonis di quarta e Thomas Giuseppin e Cristian Gaspardo della quinta. Alla cerimonia di premiazione, svoltasi nell’auditorium dell’istituto, hanno partecipato la dirigente scolastica Lucia D’Andrea, coordinatrice del Dipartimento di Meccanica Annarita Franco e il fondatore e presidente PMP Industries Luigino Pozzo. 

Il concorso, che ha assegnato un valore complessivo di mille euro, ha selezionato i migliori studenti, prendendo in esame la media scolastica e un colloquio tecnico motivazionale fatto da una commissione giudicatrice.