La Camera di Commercio premia le eccellenze del lavoro

Dalla Cciaa di Pordenone e Udine 90 riconoscimenti a lavoratori di lungo corso, rappresentanti delle Forze dell'Ordine, il Cro di Aviano

In anni difficili come questi il lavoro e i lavoratori non vanno solo promossi e difesi, ma, perché no anche  celebrati per non dire coccolati. Lo ha fatto ancora una volta la camera di Commercio, nella sua nuova versione Pordenone Udine, con 90 riconoscimenti personalizzati e 5 targhe dell'eccellenza. "Premiamo chi per anni e ancora oggi ogni mattina si alza con una sfida da vincere, quotidiana o per il futuro", è stato detto sul palco del, teatro Giovanni da Udine. Così i riconoscimenti non sono andati solo a lavoratori di lungo corso (anche 44 anni di servizio), ma anche a giovani che hanno chiaro un loro percorso di impegno, istituzioni che lavorano al fianco e a tutela dell'economia.
(nel servizio le interviste a Giovanni Da Pozzo, presidente camerale; Federico Rampini, giornalista e scrittore; il generale della Legione Carabinieri Fvg Antonio Frassinetto; Aldo Mariotto, direttore generale Cro di Aviano)