Finite le riprese di "Volevo fare la rockstar 2", ancora nel magico Friuli

La seconda stagione della fiction di Rai Due del regista goriziano sarà disponibile al pubblico in tv in autunno

"Una terra magica", la terra di "Volevo fare la rockstar", la fiction di Rai Due, che il regista Matteo Oleotto gira in Friuli, fra Gorizia, Cormons, Cividale, Gradisca, Ruda e Udine. Dopo il successo della prima stagione, Oleotto ha battuto l'ultimo ciak delle riprese per la seconda stagione.

Ora si va in montaggio e, presumibilmente, in autunno tornano in tv (e su Raiplay) le storie di Olivia e delle sue figlie, la famiglia Mazzuccato, e della galleria di personaggi che si muove nel borgo di Caselonghe, luogo dell'anima come lo chiama Oleotto.

Una terra che aveva fatto innamorare di sè interpreti e maestranze, tanto che qualcuno aveva trascorso qui il magico il fine anno del 2019. Poi è arrivato il coronavirus e in questa situazione di emergenza sono state girate le nuove puntate.

La nuova serie mostrerà altri squarci di Friuli, il cast, con un impareggiabile Beppe Battiston, racconterà la crescita delle figlie di Olivia, Emma e Viola, e la maturazione della stessa Olivia, interpretata da Valentina Bellè. "Volevo fare la rockstar" dunque continua, e se ne sta scrivendo la terza stagione.