Aziende a scuola di opportunità

Il comune di Pordenone propone nove appuntamenti per conoscere agevolazioni e politiche attive per le imprese

Piccole e medie imprese a scuola di innovazione e cambiamento. Nove webinar per le aziende che vogliono acquisire strumenti informativi sulle principali agevolazioni e misure attualmente attive in favore delle realtà imprenditoriali per ripartire. La regia di Pmi smart desk è del comune di Pordenone con l'assessorato alle politiche europee e attività produttive. Uno strumento utile e pratico alle imprese di Pordenone ma anche di Porcia, Fontanafredda, Roveredo in piano, San Quirino, Zoppola, Spilimbergo e Cordovado.

Webinar con un calendario articolato e mirato poiché costruito analizzando pareri, proposte e prospettive degli stessi protagonisti del mondo imprenditoriale, della formazione, della ricerca, del lavoro e delle istituzioni. Un servizio gratuito per le aziende che costituiscono il tessuto economico del territorio, dalla manifattura all'agricoltura, con la formazione in primo piano.

Si possono chiedere informazioni via mail all'indirizzo politiche.europee@comune.pordenone.it. Gli incontri on line a partire dal 3 giugno dalle 17.30 alle 18.30

Nel servizio l'intervista a Guglielmina Cucci assessora comunale alle attività produttive di Pordenone