Friuli Venezia Giulia
    27 Gennaio 2022 Aggiornato alle 23:41
    Spettacolo

    Fiorella Mannoia, musica e parole a Palmanova

    Una scaletta di oltre 20 brani, con le sue ultime produzioni e i successi che l'hanno resa una delle artiste italiane più amate di sempre
    di Marinella Chirico

    Una primadonna assoluta, ogni suo concerto è una emozione. Fiorella Mannoia si conferma una delle più grandi interpreti della canzone italiana, per timbro di voce, carattere, stile, impegno. Così è stato anche in  Piazza Grande a Palmanova, unica data in regione del suo "Padroni di niente tour" per la rassegna Estate di Stelle che si chiude col concerto del cantautore Aiello. Due ore di grande musica e di parole condivise col cuore, quelle che Mannoia ha regalato al pubblico. Una scaletta di oltre 20 brani, con le sue ultime produzioni e i successi che l'hanno resa una delle artiste italiane più amate di sempre. Romana, 67 anni portati da fare invidia, da oltre 50 è protagonista del mondo musicale (e non solo), attraversando generi e generazioni come nessun' altra.

    Un molto partecipato e applauditissimo, quello della Mannoia a Palmanova. Filo conduttore successi, vecchi e nuovi come "Combattente", "Nessuna conseguenza", "Come si cambia", "Quello che le donne non dicono" e "Il cielo d'Irlanda", per la standing ovation finale. 
    
    					

    Potrebbero interessarti anche...

    
    					
    						

    Altri video da Spettacolo