L'ultimo giorno di vaccinazioni alla Fiera di Pordenone

In Fvg, dopo la fascia 12-18 anni, anche gli studenti universitari e il personale delle scuole e degli atenei possono accedere senza prenotazione ai centri vaccinali, in determinate giornate e orari

Dopo la fascia 12-18 anni, anche gli studenti universitari e il personale delle scuole e degli atenei possono accedere senza prenotazione ai centri vaccinali, in determinate giornate e orari. Questa mattina è stato possibile nella Fiera di Pordenone, anche se solo in due si sono presentati senza prenotazione, tutti gli altri avevano l'appuntamento per la prima o la seconda dose, in quello che è stato l'ultimo giorno del centro vaccinale nell'ente fieristico dopo cinque mesi e mezzo di attività: da domani la campagna nel capoluogo della Destra Tagliamento proseguirà nella nuovissima Cittadella della salute, presso l'ospedale.
 
In totale sono 8 i centri della Regione dove studenti e personale scolastico e universitario potrà presentarsi senza prenotazione. Tra questi la Fiera di Udine, fino a domenica, la Fiera di Gorizia, domani e altri quattro giorni di settembre, il Porto Vecchio di Trieste, dopodomani e in altre cinque giornate di settembre. Dal 15 settembre sono previste invece giornate vaccinali dedicate nella sede centrale dell'Università di Trieste.