Friuli Venezia Giulia
    11 Agosto 2022 Aggiornato alle 23:40
    Spettacolo

    I Piccoli di Podrecca vanno in scena tra le fronde del parco di Miramare

    Fino al 24 agosto lo spettacolo "Varietà en plein air", in collaborazione con il Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia
    di Nada Cok

    I numeri  classici del varietà dei Piccoli di Podrecca rinascono tra gli alberi del parco di Miramare con una scenografia inedita ma di grande effetto e conquistano il pubblico della prima, quello più esigente.

    Il "Varietà en plein air" che segna una nuova collaborazione tra il Museo del Parco di Miramare e il Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia, sarà rappresentato fino al 24 agosto, per la regia di Barbara Della Polla. 

    Uno spettacolo che ha visto il debutto anche di nuove marionettiste che hanno imparato l'arte durante un coro con tirocinio promosso dalla regione, Enaip e Teatro Stabile..

    “Varierà en plein air” va in scena dal 3 al 24 agosto alternativamente in orario mattutino e pomeridiano: il 3, 4, 5, 9, 10, 11, 12 agosto lo spettacolo va in scena alle ore 10, nei weekend e dopo ferragosto l’orario sarà pomeridiano alle 17 (il 6 e 7, 13, 14, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 23, 24 e 24 agosto).

    (nel servizio le interviste alla regista Barbara Della Polla e alle marionettiste Silvia Ponton e Gaia Mencagli)
     
    
    					

    Potrebbero interessarti anche...

    
    					
    						

    Altri video da Spettacolo