Stagione sciistica da record per il Piancavallo

Si è registrato il ritorno dei pendolari, dei gruppi delle scuole e dei turisti stranieri; 30 mila ingressi al parco giochi

Ultime domeniche sugli sci a Piancavallo, località che per la stagione traccia un bilancio da record, con il ritorno dei turisti soggiornanti oltre ai pendolari di giornata.
 
Con oltre 30mila ingressi al parco giochi sulla neve, alberghi e ristoranti al completo, gli operatori si dicono più che soddisfatti. Un bilancio ottimo oltre le aspettative che vede un ritorno oltre ai pendolari dei gruppi delle scuole per le settimane bianche, degli inglesi e il turismo dell'Est ai massimi livelli tanto che gli alberghi si sono riempiti. 

Tra i progetti per il futuro: nuovi parcheggi, il ripristino degli impianti sportivi nella zona del Palaghiaccio e una nuova area dedicata alle mountain bike per attrarre ulteriori presenze estive.
 

Nel servizio le interviste a Piero Toffoli, presidente della cooperativa cooperativa Piancavallo 1265; a Claudio Pasqualin, gestore parco giochi sulla neve Piancavallo; a Nadia Miozzo, esercente Piancavallo