"La Scelta" in concerto al Kill Joy Summer Fest

La band romana questa sera fa tappa a Roma con il live tour "Ho guardato il cielo"

 "La Scelta" in concerto al Kill Joy Summer Fest
Ismaila Mbaye & La Scelta


Un progetto pensato come ponte di integrazione multiculturale tra l’Italia e il Senegal. Si chiama “Every human needs a human” il nuovo singolo di Ismaila Mbaye, percussionista senegalese di fama internazionale, artista eclettico, storyteller e ambasciatore umanitario di pace e integrazione, insieme alla band romana La Scelta.  
In “Every human needs a human” emerge l’importanza della condivisione e dell’aspetto terapeutico legato alla socialità, per cui ogni essere umano è medicina dell’altro. Il videoclip, regia di Roberto Scognamiglio, sembra girato in Africa, invece set delle riprese è stato il Paradise Ranch di Borgo Sabotino, in provincia di Latina, un parco di 18 ettari dove da sempre vige il rispetto per la natura, gli animali e la vita all’aria aperta. Nelle scene del video traspare l’intento di ricreare in maniera semplice un clima leggero e festaiolo, tipico del sabato sera. E oggi, giovedì 7 luglio alle 21.30, tutta l'energia e la gioia di vivere della band La Scelta sul palco del Kill Joy Summer Fest a via Appia Nuova 1228  a Roma.   

Guarda il videoclip del nuovo singolo “Every human needs a human”

Nel servizio di Antonella Pallante, con il montaggio di Monica Murgia, il racconto della nascita del progetto "Every human needs a human"