Cantautrici in contest

L'evento si chiama "Permette signorina", un concorso per cantautrici. Promosso da Lunatika e L'Asino che vola, è alla sua terza edizione

Cantautrici in contest
L'Asino che vola
La locandina dell'evento di stasera

Un concorso gratuito riservato alle cantautrici emergenti: è "Permette signorina", iniziativa in programma questa sera presso l'Asino che vola, in via Antonio Coppi a Roma. 

Il contest in realtà esiste già da tre anni ma si presenta con un nome nuovo e nuove regole. Prima si chiamava Lunatika contest, dal nome dell'altro promotore dell'iniziativa. 
Le cantautrici saranno valutate da una giuria composta da professionisti del settore musicale e artistico. La giuria della prima serata del 9 marzo 2023 sarà composta da: Alessandra Izzo (Attrice, conduttrice e autrice), Paulonia Zumo (Speaker radio-tv), Vittorio Giannelli (Compositore e Produttore artistico) e Alessio Taralletto (Giornalista Ansa).
Prima semifinale dalle 21 in poi. A contendersi il titolo saranno: Gea, Lara Dei, Miriam Martino, Amaranto, Saudagi. Ogni artista dovrà eseguire tre brani di cui due propri e una cover a tema del decennio della serata, in duetto con un'altra artista in gara scelta dal team Lunatika. 

Si vincono esibizioni in altri festival, press kit con presentazione dell'artista, promozione attraverso il circuito radio Indie, workshop di canto per migliorare la tecnica. 
 

Attorno al contest, mercatini d'arte e una mostra