La Cgil in festa

Da oggi iniziativa di due giorni per il tesseramento. Dibattiti, presentazione di libri, spazio bimbi e musica a piazza Vittorio

La Cgil in festa
Cgil
Il tema della festa della Cgil

Due giorni di festa per il tesseramento: la Cgil di Roma e del Lazio dà appuntamento per oggi e domani ai giardini di piazza Vittorio Emanuele II.

Il titolo dell'iniziativa è “Al lavoro insieme per la Costituzione” e si comincerà alle 16, con l'apertura della festa. Alle 19 un dibattito con il segretario regionale Natale Di Cola, la consigliera regionale Marta Bonafoni, la docente di Scienza delle Finanze Elena Granaglia, il docente di Diritto del Lavoro Federico Martelloni, l'ex Presidente Inps Pasquale Tridico e la Segretaria nazionale della Cgil Francesca Re David.

Domani tra gli appuntamenti la presentazione del libro del disegnatore Mauro Biani dal titolo “Afascisti” e un dibattito finale con Luciana Castellina, don Luigi Ciotti e Maurizio Landini.

Sia oggi che domani, dopo le 21, musica. 

Nello spazio della festa, oltre a spazi per rifocillarsi, anche un angolo per i più piccoli, una “Area baby”, attiva dalle 17 alle 19