Giovannini: inaugurazione Nautico, giorno importante per l'Italia

Il Ministro delle infrastrutture ha ricordato l'importanza dello sviluppo della portualità e della nautica da diporto. "Il Pnnr investe come non mai proprio su questi settori", ha detto all'inaugurazione del Salone di Genova.

Giovannini: inaugurazione Nautico, giorno importante per l'Italia
TgRLiguria
E' un giorno importante per l'Italia e lo sviluppo di questo Paese. Il successo di questo Salone e una testimonianza di una capacità di una città anche di una manifestazione che è in grado di attrarre le migliori forze nazionali e internazionali".Lo ha detto il ministro delle Infrastrutture Enrico Giovannini inaugurando il Salone Nautico di Genova.

"Sappiamo che dobbiamo sviluppare di più la nostra portualità e la nautica da diporto. Il Pnnr investe come non mai proprio su questi settori. Il decreto Infrastrutture è l'inizio di questo percorso ". I lavoratori non solo sono fondamentali per il successo della nautica ma hanno bisogno di stabilità e prospettive. Sostenere questo settore significa dare opportunità di lavoro ai giovani, alle donne. Perché la nostra occupazione e ripartita in modo straordinario ma abbiamo ancora molta strada da fare".