Liguria
    22 Gennaio 2022 Aggiornato alle 08:15
    Sport

    Samp: inizia l'era Lanna

    Presentazione ufficiale del neo presidente allo stadio Luigi Ferraris. "Una grande emozione e una grande gioia"
    di Marco Gervino
    Credits © TgRLiguria Samp, il neo presidente Marco Lanna
    Samp, il neo presidente Marco Lanna
    "E' una bella responsabilità. È stato un fulmine a ciel sereno, mi hanno catapultato in un altro mondo ma è bello, una grande emozione e una grande gioia". Presentazione ufficiale per il neo presidente della Sampdoria Marco Lanna allo stadio Luigi Ferraris.

    Componente della squadra blucerchiata che vinse lo scudetto, l'ex difensore rivela che "la richiesta di disponibilità mi è arrivata da Vidal un mese prima dell'assemblea. Non mi sarei mai aspettato di passare da calciatore a presidente, è un passo importante. So che c'erano anche altri candidati, ma mi è stato comunicato di essere il prescelto".

    Per quanto riguarda il suo ruolo, "per la parte sportiva abbiamo Romei, Faggiano, Osti. Il mio compito è di visionare la parte sportiva, sono in stretto contatto con gli altri membri della società per condividere idee e scelte. È un lavoro di squadra. Anche se io e Romei siamo più consulenti". E se in campo l'obiettivo è "rimanere in Serie A e arrivare alla fine della stagione con le nostre gambe a livello economico", fuori Lanna si ripropone di "riavvicinare la società ai tifosi, cosa che in questi anni è un po' mancata. Ma non mi piace parlare troppo, preferisco i fatti. Dobbiamo capire i problemi passati, mi metterò in prima persona per far sì che questo non accada più".
    watchfolder_TGR_LIGURIA_WEB_GERVINO - SAMPDORIA.mxf
    
    					

    Potrebbero interessarti anche...

    
    					

    Altri articoli da Sport