Tenta la fuga dal carcere, Daniele Bedini torna in isolamento

Il 32enne accusato di due omicidi a Sarzana aveva già cercato di scappare al momento dell'arresto

Un tentativo di fuga pochi giorni dopo aver accettato di parlare con uno psichiatra. Daniele Bedini ha cercato di evadere dal carcere della Spezia calandosi dalla finestra della sua cella con lenzuola annodate. E' caduto nel cortile del penitenziario di Villa Andreino, ma senza ferirsi ed è stato riportato in isolamento. La notizia è stata anticipata dal Secolo XIX.

Il 32enne è accusato di aver ucciso Nevila Pjetri e Carla Bertolotti a Sarzana a inizio giugno. Aveva già cercato di fuggire il giorno dell'arresto ma era stato fermato dai carabinieri. Contro Bedini tracce di sangue nel suo furgone, la pochette di una vittima nella sua camera e le immagini delle telecamere.

L'uomo continua a non parlare dopo essersi dichiarato innocente ma di recente, appunto, aveva accettato di parlare con uno psichiatra. Le due vittime, entrambe prostitute nell'estremo levante, sono state uccise con una pistola calibro 22 come quella di cui il padre di Bedini aveva denunciato il furto il 4 giugno.
Daniele Bedini FB Lcc
Daniele Bedini
Daniele Bedini, accusato di omicidio Tgr Liguria
Daniele Bedini, accusato di omicidio
Nevila Pjetri TgR Liguria
Nevila Pjetri
Marinella di Sarzana, le indagini dei Carabinieri nel luogo in cui è stato ritrovato il corpo di Nevila Pjetri Tgr Liguria
Marinella di Sarzana, le indagini dei Carabinieri nel luogo in cui è stato ritrovato il corpo di Nevila Pjetri