Sanremo 2023, il "dopofestival" no stop di Fiorello

Dal palco dell'Ariston, linea a "VivaRai2...Viva Sanremo! di notte". Al mattino, "Viva Rai2…Viva Sanremo! bis"

Sanremo 2023, il "dopofestival" no stop di Fiorello
Rai
Fiorello e Amadeus durante l'annuncio del 3 febbraio al Tg1

Dopo le serate del Festival Fiorello condurrà su Rai1 ‘VivaRai2...Viva Sanremo di notte!". Lo ha annunciato lo stesso Fiorello con Amadeus al Tg1 del 3 febbraio, in quello che è ormai un conto alla rovescia verso l’inizio di Sanremo 2023, martedì 7 febbraio prossimo.

Quattro puntate di “Viva Rai2!” andranno dunque in onda in diretta eccezionalmente su Rai1, da martedì 7 a venerdì 10 febbraio 2023, subito dopo la puntata del Festival di Sanremo: 45 minuti tra notizie, varietà e curiosità dall’Ariston, grazie anche ai collegamenti in diretta con l'inviato al Festival, Gabriele Vagnato. Tutto in compagnia di Fiorello e Biggio e di tutto il cast di Viva Rai2, dal “glass studio” di Via Asiago, a Roma. Mercoledì, giovedì e venerdì mattina, alle 7.15 su Rai 2, andrà poi in onda "Viva Rai2…Viva
Sanremo! bis". Le parole di Fiorello: 

“Tutto nasce dal mio amore per il Festival, facendo un programma che inizia alle 7 del mattino non avrei potuto vederlo. Per andare in onda a quell'ora devi andare a letto. Ho così trovato un'idea, quella di fare ”Viva Rai2" appena finisce la puntata, andando subito in diretta su Rai1 dopo il Festival. Si intitolerà “Viva Rai2.. Viva Sanremo di notte".