Sanremo, i Maneskin super ospiti della prima serata

Amadeus: "è bastato un mio invito fatto con il cuore per avere l'affetto loro e il loro sì a essere a Sanremo nella prima serata"

"Non vediamo l'ora di tornare per fare le prove e rivedere tutta la crew di Sanremo".

I Maneskin "conoscono l'affetto che io e tutto il pubblico abbiamo per loro: è bastato un mio invito fatto con il cuore per avere l'affetto loro e il loro sì a essere a Sanremo nella prima serata", ha detto Amadeus al Tg1.

"Sono veramente forti e lo hanno dimostrato, stanno facendo un percorso perfetto:  li aspetto a braccia aperte e tutto il pubblico italiano li aspetta a braccia aperte. Sono i super protagonisti della prima serata e non poteva essere altrimenti, perché molte delle cose importanti sono partite dall'Ariston. Li ringrazio per aver accettato l'invito a tornare".

I quattro giovani romani sono al top mondiale: oggi la notizia che saranno sabato 22 gennaio al popolare show americano, il Saturday Night Live. E sono appena stati annunciati anche al Coachella, (Indio, California, 17 e 24 aprile 2022), prima rock band italiana a suonare all'iconico festival, in cartellone con i più importanti artisti internazionali come Harry Styles, Billie Eilish, Ye, Swedish House Mafia.

Da Sanremo dove è partito tutto alla vittoria all'Eurovision e all'enorme straordinario successo in America, con due milioni di singoli venduti. Un successo eccezionale quello negli Stati Uniti, iniziato lo scorso autunno con due speciali live a New York e Los Angeles e la presenza come special guest al concerto dei Rolling Stones a Las Vegas. I Måneskin sono stati inoltre ospiti del Tonight Show con Jimmy Fallon e del popolare talk-show The Ellen DeGeneres Show e vantano una candidatura agli American Music Awards 2021 - in cui si sono esibiti con una straordinaria performance - come "Favorite Trending Song" con "Beggin'".