Segre, nuove minacce dai no vax: "Ora denuncio"

Sui social arebbe comparso un finto articolo di un quotidiano in cui la senatrice a vita insultava i no vax, un falso che però ha scatenato gli haters. Da qui la decisione di denunciare.

Segre, nuove minacce dai no vax: "Ora denuncio"
Tgr Lombardia
Liliana Segre

Dal 2019 vive sotto scorta a causa delle minacce di morte e degli insulti antisemiti a cui si sono aggiunti anche quelli dei no vax dopo che ha dichiarato di essersi vaccinata contro il Covid. Ma adesso, per la prima volta, la senatrice a vita Liliana Segre, ha deciso di denunciare, dopo l'ennesimo episodio di minacce arrivato proprio in questi giorni.
"La vita mi ha insegnato a essere libera e senza paura nonostante io sia la più vecchia d'Europa obbligata alla scorta per tutti gli insulti e gli improperi e le minacce di morte che mi vengono fatti anche perché sono si vax, e non una no vax - ha spiegato intervenendo al primo forum delle donne ebree in Italia che si è tenuto a Milano -. Non più tardi di ieri mi è arrivata una maledizione così forte firmata,  per cui una volta tanto farò causa a questa persona".

 

Il servizio di Alice Monni