Caso La Russa jr., sentito anche il figlio di Inzaghi

Nuove audizione in Questura a Milano nell'inchiesta per violenza sessuale in cui è indagato il figlio del Presidente del Senato. Tra i testimoni anche il figlio dell'allenatore dell'Inter e di Alessia Marcuzzi

Caso La Russa jr., sentito anche il figlio di Inzaghi
Ansa
Leonardo Apache La Russa

Nuove audizioni di giovani testimoni nell'inchiesta della Procura di Milano in cui Leonardo Apache La Russa è  indagato per violenza sessuale, assieme all'amico dj Tommaso Gilardoni, in seguito alla denuncia di una sua ex compagna di liceo, incontrata nella notte tra il 18 e il 19 maggio in un locale milanese esclusivo. Tra gli amici e i conoscenti del giovane oggi è stato ascoltato anche Tommaso Inzaghi, figlio di Simone, allenatore dell'Inter e di Alessia Marcuzzi, che quella di sera si trovava all'Apophis.

Investigatori e inquirenti cercano di chiarire, tra l'altro, dettagli emersi da chat e messaggi estrapolati dai due telefoni del 21enne. 

Leonardo La Russa si è sempre dichiarato innocente, parlando di un rapporto consenziente. Mentre la ragazza ha raccontato di essersi svegliata a casa La Russa senza ricordare nulla di quanto accaduto e di essere stata informata dal giovane di aver avuto un rapporto con lui e con l'amico dj. 

Si attendono anche i risultati delle analisi sulle tracce biologiche trovate sugli indumenti della ragazza. Il dna verrà comparato con quello dei due indagati.