Incidente stradale

Auto nel canale, muoiono due donne

Grave incidente stradale a Serra San Quirico. Due donne sono morte e un'altra è rimasta gravemente ferita dopo che il veicolo su cui viaggiavano è finito in un canale. Erano tutti colleghi e stavano rientrando a casa dopo il lavoro

Auto nel canale, muoiono due donne
Ansa
L'auto distrutta

Due donne sono morte e un'altra è rimasta gravemente ferita in un incidente stradale avvenuto ieri sera, poco dopo le 19, a Serra San Quirico, nell'anconetano. Illeso un uomo che viaggiava con loro sull'automobile finita fuori strada e caduta in un canale. 
I quattro erano colleghi e stavano tornando dal lavoro nello stabilimento Elica, azienda attiva nella produzione di cappe per cucine. L'auto, per cause che dovranno essere accertate, è uscita di strada ed è finita in un canale. E' stata trascinata per circa 60 metri prima di fermarsi, impigliata nella vegetazione. Sul luogo sono intervenuti i vigili del fuoco con una squadra di sommozzatori, il 118 e i carabinieri. 
Per la conducente e la passeggera sul sedile anteriore, di 51 e 58 anni, non c'è stato nulla da fare. Gli altri due sono riusciti a salvarsi uscendo dall'abitacolo, ma la donna rimasta ferita è stata trasportata all'ospedale di Ancona in codice rosso. 
L'azienda in cui lavoravano le vittime ha comunicato che resterà chiusa oggi per lutto.