San Benedetto del Tronto

Accoltellamento, grave un 33enne

Il fatto ieri pomeriggio alle 16 circa. Il ferito è stato trasportato a Torrette di Ancona in eliambulanza. I carabinieri sulle tracce dell'aggressore, fuggito

Accoltellamento, grave un 33enne
Tgr Marche
L'auto all'interno della quale sarebbe avvenuto l'accoltellamento

Su un'auto bianca, parcheggiata lungo la strada, le macchie di sangue. Forse una lite, la causa del fatto: l'accoltellamento di un trentatreenne. Si presume sia di origine macedone. Fendenti al collo e al volto da parte di un altro uomo, anche lui macedone, a quanto pare. 

L'aggressione è avvenuta intorno alle 16, in zona Ragnola, a San Benedetto del Tronto, in una traversa di Viale dello Sport, la lunga strada che porta fino allo stadio Riviera delle Palme. 

I due uomini, secondo le prime ricostruzioni, si trovavano a bordo dell'auto. Un passante ha notato il ferito, all'interno nel mezzo, in condizioni gravi, ed ha allertato il 118. I sanitari, giunti sul posto, hanno chiesto immediatamente l'intervento dell'eliambulanza, atterrata nel piazzale del Capriotti, un istituto tecnico non distante dal luogo dell'accaduto. Poi il trasporto del trentatreenne all'ospedale regionale di Torrette di Ancona, per il ricovero. 

Sul posto sono arrivati anche i carabinieri, che subito si sono messi sulle tracce dell'altro uomo, colui che è ritenuto responsabile dell'accoltellamento, fuggito dopo il fatto.