Kimono protagonista al "New York canta"

La cantautrice di Civitanova Marche ha vinto il festival dedicato alla canzone italiana che ogni anno si svolge nella Grande Mela

Kimono protagonista al "New York canta"
LCC
KIMONO

La cantautrice Sofia Tornambene in arte Kimono vince la 15ª edizione di “New York canta”, il festival della musica italiana a New York. L'artista di Civitanova Marche ha trionfato all’Oceana Theater di Brooklyn  presentando per la prima volta live il suo ultimo brano “In ostaggio”. 

Suonato e prodotto dalla stessa artista, da Maestro in collaborazione con Marco Rettani, KIMONO è accompagnata da sonorità elettropop e indie pop che si fondono a loro volta con un bouncy groove che rende l’atmosfera tra chitarre e synth accattivante grazie anche a un’interpretazione onirica. 

 «Sono davvero felice di aver raggiunto questo traguardo e di aver portato una parte di me nella Grande Mela – afferma Kimono –  New York è un'infinita fonte di ispirazione, e questa avventura mi ha regalato una carica di energia, stimoli e nuove sfide che non avrei mai immaginato. Sono davvero grata per tutto ciò che ho vissuto qui». 

NYCanta è il primo e unico festival internazionale che offre esperienze formative, lavorative e un' importante visibilità a giovani che vogliono far conoscere il proprio talento nel mondo della musica.