Muore l'autista di un pullman in uno scontro con due automezzi pesanti

L'incidente in autostrada tra Pedaso e Grottammare in direzione sud: nove chilometri di coda fra Porto Sant'Elpidio e Grottammare. L'incidente è avvenuto al km 293. Riaperta da poco l'autostrada. Incendio nella galleria Vinci

Muore l'autista di un pullman in uno scontro con due automezzi pesanti
Vigili del fuoco
I soccorsi e il fumo che esce dalla galleria Vinci per l'incendio che ha coinvolto un camion che trasportava sostanze alcoliche

E' di un morto e undici feriti, tra i quali almeno due in gravi condizioni, il bilancio di un tamponamento che si è verificato questa mattina, poco dopo le 9.30, sul tratto marchigiano dell'A14, all'interno della galleria Vinci,  nel comune ascolano di Cupra Marittima, in direzione sud.
L'incidente ha interessato un autobus,  con a bordo 8 persone, e due mezzi pesanti, uno dei quali, che trasportava sostanze alcoliche, è andato a fuoco:
le fiamme sono state spente dai vigili del fuoco, che sono intervenuti con tre autobotti e un mezzo con un modulo idrico. A perdere la vita è stato il conducente del bus, di nazionalita' macedone; degli 11 feriti, uno è stato trasferito in eliambulanza all'ospedale regionale di Torrette di Ancona, uno al Trauma Center regionale, 2 al Murri di Fermo e 7 a San Benedetto del Tronto. 

Uno dei mezzi coinvolti all'interno della galleria Vinci vigili del fuoco
Uno dei mezzi coinvolti all'interno della galleria Vinci

Williams Di Mizio Comandante Polizia Stradale Porto San Giorgio

Le code che si sono formate lungo la strada nazionale che costeggia l'autostrada A14

Vincenzo Vannarelli dei vigili del fuoco