Il Vastogirardi torna alla vittoria

Successo dopo il passo falso di domenica scorsa

Il Vastogirardi torna alla vittoria
tgr
Con una rete per tempo il Vastogirardi torna alla vittoria dopo il passo falso di domenica scorsa. D'altronde Mister Farina l'aveva annunciato:" Contro il Chieti ci batteremo come Leoni". E per tutta la settimana ha caricato la sua squadra che effettivamente è scesa in campo con il piglio giusto. La gara si apre con un forcing dei padroni di casa che per quattro volte vanno   vicini al vantaggio:
al 4' goal mangiato  da kyeremateng che da due passi non trova la porta, poi con gentile che da pochi metri calcia fuori, poi ancora con Mikhailoylovsky neutralizzato dal portiere del Chieti camerlengo
Dopo aver sbagliato alla mezzora del primo tempo anche la quarta occasione, al 34' il bomber Giovanni  Kyeremateng porta in vantaggio il Vastogirardi su calcio di rigore..
E il primo tempo si chiude con il punteggio di uno a zero.Nel secondo tempo gara mpiù equilibrata  con gli ospiti che appaiono determinati ad acciuffare il pareggio e consueta raffica di sostituzioni da entrambe le parti.   Il Chieti ci prova al 12' con un tiro di milizia da fuori, Caparro respinge al 16' con un'azione confusa e una  mischia in area del Vastogirardi  al 19' entra Catalli per Bagigalupo e un minuto dopo va vicinissimo al pari. Il Vastogirardi gioca di rimessa e al 37'Fazio e Varsi di divorano il raddoppio. Due a zero che arriva all'87'  grazie a D'Aguanno.