Spettacolo e gol al Selva Piana

Finisce 4-4 la partita tra Campobasso calcio e Atletico Fiuggi Terme

Spettacolo e gol al Selva Piana
tgr
Spettacolo e gol al Selva Piana con il Campobasso che si fa bloccare dall'Atletico Fiuggi Terme.Minuto di raccoglimento in memoria di Fred Bongusto. Lo stadio trasmette ''Balliamo'' e in effetti i Rossobù, più pericolosi in attacco grazie anche a Danilo Alessandro che parte dal primo minuto, ballano in difesa e pagano caro errori grossolani. al sesto minuto ottimo il suggerimento di Musetti e Cogliati segna anticipando il portiere 1-0.
tre minuti dopo, pari dei laziali, il tiro di Macrì è potente, Natale però non sempre esente da colpe.  1-1. Al 21esimo, Moriconi interviene sullo sgusciante Alessandro. E' rigore. Musetti non lo batte benissimo, La Gorga respinge ma lo stesso Musetti ribadisce in rete 2-1. Dieci minuti dopo, passaggio filtrante di Alessandro per Cogliati che va alla conclusione, respinta dal portiere, Musetti è bravo a trovare il varco  3-1 doppietta per il centravanti che acciaccato dovrà poi lasciare il campo a Giampaolo. Ripresa. I tifosi della Curva Nord dopo il silenzio del primo tempo, iniziano la contestazione a mister Cudini come annunciato in un comunicato.
L'Atletico parte a testa bassa e dopo un rigore prima assegnato e poi annullato per un fuorigioco (il fallo era di Tenkorang) al terzo realizzano il 3-2, grazie ad un autorete di Fabriani che spinge nella porta sbagliata un cross dalla destra. l decimo Menna interviene da dietro su un avversario e anche in questo caso è rigore. Sul pallone Manfrellotti che batte Natale. 3 a 3.al 33esimo il nuovo entrato, il giovane Zammarchi manda un traversone che Cogliati devia in rete. 4 a 3, sesta rete per il giocatore Rossoblù in sole 5 partite.

Sembrava fatta, ma il Terme Fiuggi non si arrende e allo scadere pareggio. Ancora un cross dalla destra, arriva Forgione tutto solo in area e devia in rete  4-4