Oggi i funerali del 20enne vittima di un incidente stradale

Lutto cittadino a Macchiagodena

il sindaco Felice Ciccone ha proclamato il lutto cittadino in occasione dei funerali di Thomas Hoti, il 20enne deceduto a seguito di un incidente avvenuto il 31 gennaio scorso sulla Statale 17, tra San Massimo e Bojano

Lutto cittadino a Macchiagodena
tgr
Lutto cittadino,oggi a Macchiagodena per la morte di Tomas Hoti, il 20enne deceduto a seguito di un incidente avvenuto il 31 gennaio scorso sulla Statale 17, tra San Massimo e Bojano.
Lo ha proclamato il sindaco, Felice Ciccone "interpretando - ha scritto - i sentimenti di angoscia della comunità". Tomas, nato in Molise da genitori albanesi da 22 anni residenti a Macchiagodena, viaggiava sulla sua auto quando, per cause al vaglio dei carabinieri di Bojano, c'è stato l'impatto contro un pullmino alla cui guida c'era un 39enne della provincia di Campobasso. Il 20enne, in gravissime condizioni, è stato ricoverato all'ospedale 'Cardarelli' dove è morto dopo sei giorni. Da qui la decisione della Procura di disporre l'autopsia e, ieri, il nulla osta ai funerali che si svolgeranno alle 15.