Molise lavoro recluta 10 vigili del fuoco

Le indicazioni per la presentazione delle domande. Le pratiche saranno seguite dai Centri per l'impiego

Molise lavoro recluta 10 vigili del fuoco
vigili fuoco
In questa fase difficile serve non solo personale sanitario, ma anche altre figure professionali capaci di operare nei contesti di emergenza.
L'Agenzia regionale Molise lavoro comunica che sono aperte le selezioni per assumere 10 nuovi vigili del fuoco in Molise: quattro le unità richieste presso la Direzione Regionale, tre presso il comando provinciale di Campobasso e altrettante nel comando provincia di Isernia.
Il contratto è a tempo pieno e indeterminato.
Le domande potranno essere presentate esclusivamente nei giorni dal 20/04/2020 al 27/04/2020. I servizi dei Centri per l’impiego sono erogati esclusivamente per telefono ai seguenti numeri: 0874/1958403 (Centro per l’Impiego di Campobasso); 0875/478001 (Centro per l’Impiego di Termoli); 0865/252520 (Centro per l’Impiego di Isernia).
Si potrà ottenere il rilascio delle certificazioni (mod. C/2 storico, scheda anagrafica professionale etc) inviando una richiesta motivata, con allegata copia di un documento di identità valido, agli indirizzi di posta elettronica: certificazioni.cb@moliselavoro.it per il Centro per l’Impiego di Campobasso; certicazioni.te@moliselavoro.it per il Centro per l’Impiego di Termoli; certificazioni.is@moliselavoro.it per il Centro per l’Impiego di Isernia. 
Per il rilascio della DID (dichiarazione di immediata disponibilità) on line, ai fini dell’attestazione dello  stato di disoccupazione, gli utenti dovranno accedere al portale unico nazionale www.anpal.gov.it