Anche l'higlander rossoblù approderà in A1

Magnolia, confermata Carolina Sanchez

L'idolo della tifoseria pronta a dare il massimo per la causa: "Tutti insieme per centrare il miglior traguardo"

Magnolia, confermata Carolina Sanchez
Tgr Molise
Nel torneo di  A1 che verrà i #fioridacciaio potranno contare nuovamente sulla leadership e sull’esperienza dell’ala-pivot argentina Carolina Sanchez. 
La giocatrice sudamericana – etichettata dalla compagna Sofia Marangoni come l’immortale – è già proiettata sul torneo in arrivo. 
«Quando ho ricevuto la notizia che la nostra destinazione sarebbe stata l’A1 - ha detto la fuoriclasse - dentro ho sentito una forte smania di ripartire per il fatto di essere parte di questo sogno assieme al club. Avrei, e come me le mie compagne, voluto conquistare sino in fondo sul campo questo traguardo, ma il coronavirus ha interrotto il nostro cammino. Questo obiettivo comunque centrato riempie il mio animo di una felicità enorme e del desiderio di lavorare sodo così da dare il mio massimo per il bene della squadra».
Al pari del connazionale Luis Scola, di cui condivide posizione ed alcuni particolari movimenti sul parquet, Carolina Sanchez prosegue - a 44 anni - una carriera da guinness, allungando, di stagione in stagione, il passaggio ad una nuova fase della sua vita cestistica, ma soprattutto riuscendo a mettere in mostra, con assoluta costanza sul parquet, doti tecniche e qualità non da poco.
Di fatto, a fronte della sua esperienza, al pari di quanto avvenuto nella passata stagione, la giocatrice argentina sarà la ‘senatrice’ del gruppo rossoblù.