Calcio, al via il ritiro del Campobasso

Intanto la società ha messo a segno 3 rinnovi e un nuovo innesto

Calcio, al via il ritiro del Campobasso
SS Campobasso calcio
Tra rinnovi e nuovi innesti parte la stagione del Campobasso calcio. Quattro le ultime ufficializzazioni in casa rossoblù. A rinnovare il rapporto sono stati il centrocampista classe 2000, Joshua Tenkorang e il difensore Alessandro Dalmazzi (classe 1995), entrambi con accordo biennale. L'altro difensore Luca Sbardella (classe 1993) ha sottoscritto un accordo annuale. A loro si affianca il terzino, classe 1999, Federico Pace lo scorso anno in forza al Cyntialbalonga che ha sottoscritto un contratto biennale.
Dopo aver effettuato in questi giorni le visite mediche ed essersi sottoposti a tamponi molecolari, i calciatori rossoblù si sono ritrovati oggi allo stadio Romagnoli per l’avvio del ritiro pre-campionato che si svolgerà nel capoluogo per le prossime due settimane. Insieme alla prima squadra si alleneranno anche diversi componenti della primavera.  
Questo l'elenco dei convocati:
Portieri: Matteo Raccichini; Emanuele Zamarion; Troiano Carmine (Primavera, classe 2004)
Difensori: Alessandro Dalmazzi, Luca Sbardella, Damiano Menna, Nicola Vanzan, Federico Pace, Cristian Fabriani, Antonio Martino, Colombo Lorenzo (Primavera, classe 2004) Martignetti Francesco Pio (Primavera, classe 2003). Angelo Mancini.
Centrocampisti: Joshua Tenkorang, Kevin Candellori, Pietro Ladu, Nicola Ciocca (Primavera, classe 2004).
Attaccanti: Pablo Vitali, Mattia Rossetti, Michael Liguori, Davide Di Francesco, Giuseppe De Biase, Giuseppe Miano (Primavera, classe 2004).