UniMol: prorogati i termini per le iscrizioni

C'è tempo fino al 2 ottobre per non incorrere nelle indennità di mora

UniMol: prorogati i termini per le iscrizioni
Tgr
C'è ancora tempo per iscriversi all'Università del Molise. Prorogata al 2 ottobre la scadenza per le immatricolazioni e iscrizioni all'anno accademico 2021/2022, senza alcuna indennità di mora.
Con il pagamento della prima rata di 156 euro, ricorda l'Università, si acquisisce il numero di matricola o si perfeziona l'iscrizione agli anni successivi e in più si viaggia sui mezzi delle ditte di trasporto regionale e con navette bus dedicate senza costi di abbonamento con il progetto Trasporti gratis.
Sono 36 i corsi di studio, (18 triennali, 15 magistrali e 3 magistrali a ciclo unico) per un'offerta formativa ampia e trasversale. L'UniMol si avvia intanto verso il graduale avvio delle attività didattiche in presenza che vedrà solo alcuni corsi di laurea iniziare e riprendere le lezioni. I video di presentazione dei corsi di laurea, triennali, magistrali e a ciclo unico sono in visione nella sezione “Futuro studente” della home page di Ateneo. Per immatricolarsi ci si deve registrare al Portale dello Studente e seguire le indicazioni riportate nella pagina istruzioni.