Molise
    30 Novembre 2021 Aggiornato alle 21:52
    Sport

    Il Campobasso cede 3-1 davanti alla capolista Bari

    Dopo aver chiuso in parità il primo tempo, i rossoblù vengono superati nella seconda frazione di gioco. A segno per i pugliesi anche il molisano Antenucci. In serie D pari interno per il Vastogirardi che impatta per 1-1 contro il Chieti
    Credits © SS Campobasso calcio Una fase del match tra Campobasso e Bari
    Una fase del match tra Campobasso e Bari
    Il Campobasso deve arrendersi davanti a un Bari più forte. Finisce 3 -1 il match del Selvapiana, ma i padroni di casa non sfigurano contro i più quotati pugliesi accreditati per la vittoria del campionato.
    Ospiti in vantaggio quasi subito con Terranova al 4' minuto e capaci di creare altre occasioni, con il portiere Raccichini bravo a tenere in partita i lupi. Nel finale grazie a uno strappo di Tenkorang i rossoblù guadagnano un rigore trasformato al 42' dal bomber Rossetti.
    La seconda frazione si apre con il Bari all'attacco alla ricerca del gol del vantaggio che arriva con il molisano Antenucci bravo a insaccare la rete al 10' della ripresa. Poi i pugliesi legittimano il successo con la rete di Cheddira che suggella il definitivo 3-1.
    In serie D, pari interno per il Vastogirardi che impatta per 1-1 contro il Chieti andato in vantaggio con Fabrizi e poi ripreso da Mingiano a 10 minuti dalla fine.
    
    					

    Potrebbero interessarti anche...

    
    					

    Altri articoli da Sport