Calcio a 5

Pari in rimonta per il Cus Molise a Mantova

Finisce 7-7 la prima stagionale nel campionato di serie A2. Sotto 6-1 i ragazzi di Sanginario agguantano il pari a 48 secondi dalla fine con una rete di capitan Di Stefano

Pari in rimonta per il Cus Molise a Mantova
Tgr Molise

Con un secondo tempo tutto cuore il Circolo La Nebbia Cus Molise trova un punto d'oro sul campo del Mantova nella prima stagionale del campionato di serie A2 di calcio a 5. Il primo tempo è da incubo per i campobassani. Dopo un inizio equilibrato, i molisani vanno in bambola e chiudono sotto 5-1.

Il Mantova trova anche il 6-1, prima della gran reazione del Cln Cus Molise guidata da La Bella, tre reti per lui, da Lucas che sigla una doppietta e da Barichello. Decisiva la mossa di coach Sanginario che ha giocato quasi tutta la seconda frazione di gioco con il portiere di movimento in fase d'attacco.

La rimonta arriva fino al 6-6, ma a pochi minuti dalla fine il Mantova trova il nuovo vantaggio su calcio di punizione. A 48 secondi dal suono della sirena conclusiva il pari definitivo siglato da capitan Di Stefano che si fa trovare al posto giusto e gonfia la rete avversaria per un pareggio che sembrava insperato alla fine del primo tempo. Sabato prossimo l'esordio davanti al pubblico del PalaUnimol contro la Lazio. 

SAVIATESA MANTOVA              7
CLN CUS MOLISE                      7

(5-1 primo tempo)
 
Mantova: Fior, Zarantonello, Gabriel, Misael, Mancini, Titon, Bueno, Liviero, Minz, Carvalho Cabeca, Santarello, Minnella. All. Milella.
Cln Cus Molise: Mariano, Ferrara, Piscitelli, Lenoci, Di Stefano, Porcari, Migliorini, Lucas, Nathan, La Bella, Triglia, Barichello. All. Sanginario.
Arbitri: Finotti di Rovigo e Ianese di Belluno. Crono: Soligo di Castelfranco Veneto.
Marcatori: 5’53” Bueno, 8’04” La Bella. 11’53” Misael, 13’45” Titon, 16’21” Bueno, 16’52” Bueno pt; 1’11” Cabeca, 6’42” Lucas, 7’56” Barichello,  11’03” La Bella, 13’42” La Bella, 15’24” Lucas, 15’25” Cabeca,  19’12” Di Stefano st.
Note: ammoniti Di Stefano, Misael, Gabriel, Nathan, Porcari.