Auto ribaltata a Colle delle Api a Campobasso, due feriti

L'incidente,nel primo pomeriggio, nei pressi della Pineta di San Giovanello. Sul posto i vigili del fuoco per estrarre dall'auto la persona alla guida rimasta incastrata sotto il peso della vettura, ma illesa. Fondo reso scivoloso dalla pioggia

Un incidente per fortuna senza gravi conseguenze quello che si è verificato intorno alle 15 di oggi. Una Fiat Punto si è ribaltata nei pressi della Pineta per San Giovanello, a Colle delle Api a Campobasso, forse a causa del fondo scivoloso.

Tempestivo l'intervento dei vigili del fuoco che hanno aiutato il conducente dell'auto - miracolosamente rimasto illeso - ad uscire dall'abitacolo della vettura dove era rimasto incastrato.

Poco prima dell'incidente, si era abbattuto sul capoluogo un violento temporale con tetti imbiancati dalla grandine. Il maltempo, anticipato dalla Protezione civile regionale con un'allerta 'gialla', ha determinato anche un repentino calo delle temperature. Le previsioni degli esperti indicano anche per lo prossime ore condizioni instabili con possibilità di nuove piogge.