Ritorno in scena

Teatro: al Colosseo di Torino torna Arturo Brachetti con il suo Solo

Dal 2 al 6 febbraio, con oltre 60 nuovi personaggi

Teatro: al Colosseo di Torino torna Arturo Brachetti con il suo Solo
Ansa
ANSA

Un ritorno sulle scene dopo i mesi di pandemia con uno dei suoi spettacoli più conosciuti. Arturo Brachetti giocherà in casa al teatro Colosseo di Torino. Da mercoledì 2 a domenica 6 febbraio, le repliche di "Solo". Protagonista è il trasformismo, l'arte che ha reso celebre Brachetti in tutto il mondo e che qui la fa da padrone con oltre 60 nuovi personaggi, molti ideati appositamente per questo show, che appariranno davanti agli spettatori in un ritmo incalzante e coinvolgente.

In "Solo" Brachetti propone anche un viaggio nella sua storia artistica, attraverso le altre affascinanti discipline in cui eccelle: grandi classici come le ombre cinesi, il mimo e la chapeaugraphie, e sorprendenti novità come la poetica sand painting e il magnetico raggio laser. Il mix tra scenografia tradizionale e videomapping, permette di enfatizzare i particolari e coinvolgere gli spettatori. Lo spettacolo si terrà da mercoledì a sabato alle 21, sabato anche alle 16 e domenica alle 17.

Il suo precedente one man show "L'uomo dai mille volti" è stato visto da oltre due milioni di spettatori. I suoi numeri di quickchange sono così veloci da essere imbattuti nel Guinness dei primati.