Altri stupefacenti rivenuti dopo le perquisizioni nelle abitazioni

Nascondono la cocaina nel clacson, scoperti dagli agenti

L'episodio sabato in strada delle Cacce: ritrovate 11 palline di cocaina. All'interno dell'auto erano presenti due persone, uno è stato arrestato

Nascondono la cocaina nel clacson, scoperti dagli agenti
Polizia
Il nascondiglio scoperto dagli agenti

11 palline di cocaina nascoste nel clacson. Il sequestro è stato effettuato dai dagli agenti del Commissariato Mirafiori: l'episodio è avvenuto nella serata di sabato, quando i poliziotti hanno notato un’auto con due persone a bordo parcheggiata in strada delle Cacce. Gli agenti decidono di effettuare un controllo, visto l'atteggiamento reticente dei due soggetti: ed è così che all'interno della vettura ritrovano il quantitativo di droga.

Immediatamente sono scattate anche le perquisizioni domiciliari. A casa del proprietario dell’auto, un trentenne italiano, i poliziotti hanno trovato altri 14 grammi di cocaina e quasi una trentina di marijuana. L’uomo viene, pertanto, è stato tratto in arresto per la detenzione della droga. L’altra persona presente nell'auto, invece, è stata sanzionata amministrativamente per il possesso di una modica quantità di marijuana rinvenuta all’interno di una pertinenza della propria abitazione.