L'annuncio sul sito del club

Torino, Bremer rinnova fino al 2024

Chiuso il calciomercato, la società di Cairo blocca il difensore brasiliano, nonostante l'interessamento di altre squadre.

Torino, Bremer rinnova fino al 2024
web
Gleison Bremer

Chiusa la finestra del calciomercato invernale, con gli arrivi di Seck, Ricci, Pellegri e Fares, in casa Toro è tempo di rinnovi. La società di Urbano Cairo ha infatti prolungato il contratto del difensore brasiliano Gleison Bremer fino al 2024: l'intesa è stata annunciata sul sito internet del club.

Un attestato di stima dunque nei confronti del giocatore, che si sta imponendo come uno dei centrali più forti del campionato, ma anche una strategia di mercato qualora in estate arrivino, dopo i tanti rumors, anche proposte concrete per acquistarlo. Prelevato dall'Atlético Mineiro nell'estate del 2018, per Transfermarkt il suo attuale valore si aggira intorno ai 20 milioni di euro, ma in caso di asta potrebbe valere molto di più. Al giocatore si sono già interessati l'Inter e il Milan, e nelle ultime ore del mercato di riparazione che si è chiuso lunedì sera anche la Juventus avrebbe chiesto informazioni, ma il difensore piace e molto anche in Inghilterra.