Verso Juventus - Villareal

Champions, Dybala e Chiellini si allenano in gruppo

Puntano a tornare tra i convocati per la sfida contro gli spagnoli

Champions, Dybala e Chiellini si allenano in gruppo
Ansa
ANSA

Ci sono anche Paulo Dybala e Giorgio Chiellini a svolgere la rifinitura pre-Champions tra i bainconeri. L'attaccante argentino e il difensore, infatti, si sono uniti al resto del gruppo e puntano a tornare tra i convocati per la sfida di domani sera contro il Villarreal, una gara che la Juventus dovrà necessariamente vincere per approdare ai quarti di finale di Champions League, dopo l'1-1 dell'andata in Spagna. 

Dopo il pareggio al Madrigal, la Juve ospita dunque gli spagnoli allo stadium, nel ritorno degli ottavi di coppa. I bianconeri, secondo i bookmakers partono con ampi favori di pronostico, sia per la vittoria nella singola partita sia per quanto riguarda il passaggio del turno. 

Gli analisti prevedono un match tiratissimo, con una buona probabilità che la gara possa prolungarsi oltre il novantesimo. Altro aspetto che emerge secondo gli esperti: non sarà una partita ricca di gol.  

Tra i protagonisti più attesi, da un lato Alvaro Morata, dall'altro Arnaut Danjuma, 4 reti in Champions, di cui tre ai danni dell'Atalanta

Tra le le altre concorrenti, netti favori del pronostico anche per il Chelsea sul Lilla.