Tournée per "Underwater"

Il 24 maggio Ludovico Einaudi all'Auditorium Giovanni Agnelli

I biglietti Vip per sostenere un'inizativa benefica

Il 24 maggio Ludovico Einaudi all'Auditorium Giovanni Agnelli
Ufficio Stampa
Ludovico Einaudi

Il pianista e compositore Ludovico Einaudi, icona della musica mondiale, si esibirà martedì 24 maggio alle 21:00 presso l’Auditorium Giovanni Agnelli, in occasione della tappa torinese del tour internazionale.

Il concerto fa parte del tour internazionale di presentazione del nuovo album Underwater e parte del ricavato andrà a sostenere la riqualificazione della Sezione Mole in Via delle Rosine, 3: un progetto importante, nel pieno centro di Torino, che permetterà la realizzazione di 148 posti di studio a favore di studenti universitari meritevoli.

“Si prospetta una serata indimenticabile” spiega il Prof. Paolo Enrico Camurati, Presidente del Collegio Einaudi: “I Vip Pack permetteranno di ascoltare uno dei compositori e musicisti più apprezzati al mondo e in parallelo daranno la possibilità a studenti e studentesse meritevoli, indipendentemente dalle condizioni di partenza, di crescere, formarsi e confrontarsi in una comunità aperta e dinamica quale sarà la nuova sezione Mole del Collegio Universitario Einaudi.”

“Sono felice di prendere parte a un progetto di così grande valore” dice Ludovico Einaudi. “Parliamo spesso di futuro: credo che sia nostro dover concretizzare questa realtà, in cui la musica diventa manifesto e tramite per costruire e sostenere tanti giovani ragazzi e ragazze meritevoli nel loro percorso di studio.”