Tra i granata out Milinkovic. Nella Juve recuperabile Dybala

Toro e Juve, gli aggiornamenti sulle probabili formazioni

Domenica alle 15 Bologna-Toro. Alle 18 Juve-Spezia

Toro e Juve, gli aggiornamenti sulle probabili formazioni
Torino FC
Il Gallo Belotti in azione contro il Cagliari

Domenica 6 marzo, ore 15: Bologna-Torino

Dopo la sconfitta interna subita domenica scorsa per mano del Cagliari di Walter Mazzarri, per il Torino si prospetta ora un nuovo impegno contro una formazione guidata in panchina da un altro ex allenatore granata: domenica pomeriggio si gioca infatti al Dall'Ara contro il Bologna di Sinisa Mihajlovic

A difendere la porta del Toro non ci sarà Milinkovic-Savic: l'estremo difensore serbo, che nelle ultime gare era strato protagonista di prestazioni non impeccabili, è alle prese con un infortunio alla mano sinistra, che lo costringerà a saltare la sfida con i felsinei. 

Al suo posto il favorito è il vice Berisha, con il giovane Gemello come alternativa. A centrocampo torna dalla squalifica Rolando Mandragora. Nessun problema per Belotti, uscito un po' ammaccato dalla sfida con i sardi, mentre sono da valutare le condizioni di Pobega e Pellegri, colpiti da febbre. Sulla via del recupero gli altri acciaccati, Sanabria e Singo. 

Intanto in relazione al nuovo caso covid in casa rossoblu, gli indizi porterebbero al nome di Arnautovic assente da martedì a Casteldebole. Mister Mihajlovic, in assenza dell'austriaco, ha provato in allenamento il tridente composto da Orsolini, Barrow e Sansone. In mezzo al campo ballottaggio Schouten-Svanberg per affiancare Soriano. Non al meglio Vignato. 

Domenica 6 marzo, ore 18: Juventus-Spezia

A due giorni dalla sfida dell’Allianz Stadium contro lo Spezia, la Juve continua a lavorare alla Continassa. Torna, dunque, il campionato e l’obiettivo sarà dare continuità alla vittoria di Empoli dello scorso fine settimana. Spezia, Sampdoria, Villarreal e poi Salernitana: questi gli impegni della squadra di Mister Allegri fino al 20 marzo, prima di una nuova sosta per le Nazionali. Nell'ultima seduta di allenamento i bianconeri, dopo una prima parte atletica, si sono focalizzati su esercitazioni tecniche di sviluppo della manovra sotto pressione e torello.

Recuperabili per domenica Dybala, Bernardeschi e Rugani, da valutare invece Chiellini che rischia di saltare il match al pari degli altri infortunati Bonucci, Zakaria, McKennie, Kaio Jorge, Chiesa e Alex Sandro.  Negli aquilotti assenti gli squalificati Amian e Kiwior e l'infortunato Sala. In attacco torna Manaj dopo il turno di stop.