Serie A

Vlahovic si allena col gruppo, sospiro di sollievo in casa Juve

Domenica c'è il Derby d'Italia contro l'Inter. Buone notizie per l'attaccante serbo, che aveva rimediato un infortunio durante il ritiro con la sua nazionale.

Vlahovic si allena col gruppo, sospiro di sollievo in casa Juve
Ansa
Dusan Vlahovic

E' la Juventus stessa, con un comunicato, a dare la notizia che da giorni i tifosi bianconeri attendevano con ansia. Il problema all'inguine che ha costretto Dusan Vlahovic a interrompere il ritiro con la nazionale serba pare rientrato. Un sospiro di sollievo per tutto il mondo bianconero considerato che domenica sera, fischio d'inizio alle 20.45, all'Allianz Stadium va in scena il Derby d'Italia, Juventus-Inter.

"Dopo due giorni di riposo concessi da Mister Allegri la Juve è tornata in campo oggi, al Training Center, per cominciare a preparare la grande sfida di domenica contro l’Inter - si legge nel report post allenamento -. 
Il gruppo si è ritrovato nel pomeriggio, per lavorare su esercitazioni dedicate al possesso della palla, e conclusioni in porta dopo le combinazioni di gioco. Alex Sandro e Zakaria hanno svolto parte della seduta in gruppo, mentre Vlahovic ha preso parte a tutto l’allenamento con la squadra".

Novità anche per Cuadrado: "Da segnalare anche che è stato presente Cuadrado, rientrato in anticipo dagli impegni con la sua Nazionale. Domani in campo al mattino.“