A Nole Canavese

Muore a 16 anni schiacciato da un muletto

In un primo momento si era ipotizzato un infortunio sul lavoro, ma si sarebbe trattato di un incidente domestico. Il giovane stava spostando della legna per i genitori. Sul posto 118, carabinieri e Asl

Muore a 16 anni schiacciato da un muletto
Ansa
Il luogo dell'incidente a Nole

Era alla guida di un muletto e stava spostando della legna. Intorno alle 18 l'incidente fatale. Il mezzo si ribalta per cause ancora da accertare e il ragazzo, Luca Bertolo di soli 16 anni rimane schiacciato, inutili i soccorsi. È successo a Nole Canavese, in provincia di Torino. Al momento dell'incidente in casa c'erano i genitori che hanno dato l'allarme. Sul posto sono intervenuti 118, carabinieri e gli uomini dello Spresal il Servizio Prevenzione Sicurezza Ambienti di Lavoro dell'Asl. Infatti inizialmente si era pensato ad un incidente sul lavoro perché avvenuto tra i capannoni della Natural Pallet, ma il ragazzo non lavorava per l'azienda che è nel perimetro dell'abitazione del famiglia.

Sia la salma che il mezzo sono stati posti sotto sequestro dalla magistratura. Si tratta comunque da una prima ricostruzione di un incidente domestico.