Il via libera dal patto di sindacato

Iren, Luca Dal Fabbro è il nuovo Presidente

La nomina è stata comunicata dal sindaco di Torino Stefano Lorusso. Confermati Gianni Vittorio Armani amministratore delegato e Moris Ferretti vicepresidente.

Iren, Luca Dal Fabbro è il nuovo Presidente
Ansa
La centrale termoelettrica di Torino nord

Luca Dal Fabbro è il nuovo Presidente di Iren. Confermato Gianni Vittorio Armani amministratore delegato e Moris Ferretti vicepresidente. Le nomine sono state annunciate dal Sindaco di Torino Lo Russo a margine del congresso Fim-Cisl al centro congressi del Lingotto di Torino. Le nomine saranno sottoposte all'assemblea dei soci il 21 giugno.

“Questa mattina si è riunito il Patto di sindacato di Iren e sono contento di comunicare che abbiamo trovato una piena totale intesa e sintonia con il sindaco di Genova, Marco Bucci, il sindaco di Reggio Emilia, Luca Vecchi, a nome dei soci emiliani, intorno al vertice di Iren Holding Spa” -così il Primo cittadino di Torino che ha aggiunto- “Dal Fabbro è un manager che ha una solidissima esperienza nel settore energetico. Ringraziamo queste tre persone che si metteranno a servizio dello sviluppo industriale di Iren nei prossimi anni e siamo certi che potranno insieme lavorare nell'interesse dell'azienda e dei territori e nell'interesse dei servizi pubblici locali che iren e le sue partecipate sviluppano nei territori di Piemonte, Liguria ed Emilia”.