Canotta ucraina per la Reale Mutua Torino

Il blu diventa azzurro e compare lo skyline di Kiev accanto a quello di Torino. Sarà messa all'asta, il ricavato ai bambini malati oncologici del Regina Margherita.

Canotta ucraina per la Reale Mutua Torino
Basket Torino
La nuova maglia "ucraina" della Reale Mutua

La Reale Mutua Basket Torino in campo per l'Ucraina. La società fa sapere che cambierà la propria divisa "sostituendo il nostro classico blu con l'azzurro della bandiera
Ucraina; il giallo c'era già, quasi a suggerire un matrimonio che si doveva fare. Abbiamo aggiunto allo skyline di Torino, che quest'anno orgogliosamente portiamo sul petto, quello di Kiev, riflesso, a simboleggiare la vicinanza della nostra città - da sempre generosa con chi più ne ha bisogno - alla capitale Ucraina".

In campo - Indosseremo questa divisa speciale - informa una nota - al Pala Gianni Asti, in occasione di Gara 3 dei quarti di finale playoff contro l'Orasì Ravenna (giovedì 12 maggio, h.20.30). 

La maglia all'asta - A partire da venerdì 6 maggio le divise saranno vendute all'asta su eBay: la vendita delle maglie speciali servirà a raccogliere fondi da destinare ai bambini ucraini malati oncologici in cura presso l'Ospedale Infantile Regina Margherita.