E' la seconda sede americana

Pininfarina apre una sede a New York

Dopo Miami, un'altra sede americana per Pininfarina alla conquista di Manhattan

Pininfarina apre una sede a New York
TGR PIemonte
Claudio Da Soller, Silvio Pietro Angori, Paolo Trevisan

Pininfarina, icona internazionale dello stile italiano annuncia l'apertura di un ufficio a New York, seconda sede negli Stati Uniti dopo quella di Miami aperta nel 2014.

"Riteniamo che New York sia un epicentro chiave negli Stati Uniti per la creatività e l'innovazione nel design e siamo entusiasti di portare il nostro approccio progettuale incentrato sull'uomo”, afferma Silvio Pietro Angori, AD di Pininfarina.

Sarà nel cuore di Manhattan il nuovo spazio di lavoro  che aprirà il 1 giugno e che  conferma gli obiettivi di crescita di Pininfarina nel mercato nordamericano, con la missione di migliorare la qualità della vita attraverso il design. Punto di riferimento locale per la clientela attuale e futura, l'ufficio di New York City offrirà un nuovo vantaggio al marchio, consentendo all'Azienda di far avanzare ulteriormente la propria ricerca di soluzioni innovative per il mercato americano.

Dal design industriale all'architettura di interni, dalla nautica alla mobilità urbana, Pininfarina Design si propone sempre più come una società di servizi a 360 gradi specializzata nel design dallo stile tipicamente italiano ma ormai universale e senza tempo.