Nuovo giro di nomine, l'a.d. di Gtt sarà Serena Lancione

Il sindaco di Torino Lo Russo ha comunicato ai capigruppo in Consiglio i nuovi vertici dell'azienda del trasporto pubblico e di Infra.To.

Nuovo giro di nomine, l'a.d. di Gtt sarà Serena Lancione
Ansa
Serena Lancione

Nuovo giro di nomine, questa volta a cambiare sono i vertici di GTT e di Infra.To. Il sindaco di Torino, Stefano Lo Russo, ha comunicato ai capigruppo in consiglio comunale i nominativi per i nuovi consigli d'amministrazione. 

Per la società che si occupa del trasporto pubblico, Gtt, è stato nominato come presidente Antonio Fenoglio e come amministratore delegato Serena Lancione. Completa il consiglio Michele Paolino. Nel collegio sindacale vanno Luca Asvisio, Alain Devalle e Laura Filippi, Giovanni Battista Palmisano e Sonia Luciani saranno consiglieri supplenti. 

Per Infratrasporti.To Bernardino Chiaia sarà presidente e a.d., Massimo Guerrini e Cristina Manara consiglieri. Nel collegio sindacale: Pier Luigi Passoni quale presidente, Paolo Rizzello e Fiorella Vaschetti, consiglieri effettivi, Maurizio Cacciola e Miriam Denise Caggiano quali consiglieri supplenti.