E' successo a Carmagnola

Un altro incidente mortale. La vittima è un 68enne

E' accaduto lungo la provinciale 393 all'altezza della frazione Vallongo, a Carmagnola, due auto si sono scontrate violentemente sembrerebbe a causa di una mancata precedenza. Sul posto i vigili del fuoco e l'ambulanza della Croce Verde

Un altro incidente mortale. La vittima è un 68enne
Web
-

Un altro incidente mortale sulle strade della provincia. E' accaduto lungo la provinciale 393 all'altezza della frazione Vallongo, a Carmagnola, due auto si sono scontrate violentemente sembrerebbe a causa di una mancata precedenza. Il bilancio è di un morto, un 68enne di Carmagnola, e di un ferito grave.

Secondo le prime ricostruzioni, una delle due auto arrivava dalla strada laterale che porta alla frazione carmagnolese e nell'immettersi sulla provinciale non avrebbe visto arrivare l'altra auto che viaggiava in direzione nord. La dinamica è ancora al vaglio della polizia locale per capire se l'auto che viaggiava sulla strada principale non abbia commesso un'infrazione pochi metri prima dell'impatto. I rilievi sono affidati alla polizia locale di Carmagnola. Vigili del fuoco e l'ambulanza della Croce Verde Villastellone hanno effettuato i soccorsi del caso. La strada è stata temporaneamente chiusa per permettere i soccorsi in sicurezza.