Torino

Con la droga nascosta nella mascherina, arrestato gabonese

L'intervento della Polizia è indirettamente merito degli abitanti di Barriera di Milano, che hanno effettuato numerose segnalazioni per spaccio nel quartiere

Con la droga nascosta nella mascherina, arrestato gabonese
TGR Piemonte
La mascherina con la droga all'interno

Nascondeva la droga in una tasca nascosta dentro la mascherina di stoffa: è stato scoperto e arrestato dalla Polizia del commissariato Barriera di Milano.L'arresto è indirettamente merito dei residenti del quartiere, che hanno fatto numerose segnalazioni per spaccio, spingendo le forze dell'ordine a un controllo più minuzioso del territorio.

Palline di cocaina ed eroina

La Polizia stava pattugliando la zona, quando ha notato un giovane uomo comportarsi in modo sospetto. La persona, rivelatosi un 34enne di origine gabonese irregolare in Italia, si trovava in via Soana angolo via Sesia e si è irrigidito appena ha visto la pattuglia. I poliziotti quindi si sono fermati per un controllo che non ha risparmiato neppure la mascherina, portata al polso dal sospettato. Al suo interno erano presenti 26 palline di cocaina ed eroina nonché 150 euro in contanti, in banconote di piccolo taglio, verosimilmente provento dello spaccio. L'uomo è stato arrestato.