Torino

Furti di gasolio, un arresto

Rubava il carburante da un furgone posteggiato. Sequestrati una tronchesina, un chiodo in metallo, un cacciavite e tre fustini già pieni

Furti di gasolio, un arresto
ansa
Le immagini dell'arresto della Polizia

Attorno alle due e mezza della notte di Ferragosto, è stato arrestato in flagranza di reato un uomo per tentato furto di gasolio. L’episodio è avvenuto in strada del Fortino, grazie alla segnalazione di un cittadino marocchino che avrebbe visto il soggetto rubare del gasolio da un furgone poco distante. Sul posto sono intervenuti alcuni agenti della Polizia di Stato in servizio di Volante che, giunti sul posto, hanno interrotto l’azione proprio mentre l'uomo posizionava un fustino in prossimità del serbatoio del furgone.

Sequestrati tre fustini già pieni

A seguito della perquisizione gli agenti hanno rinvenuto e sequestrato: una tronchesina, un chiodo in metallo verosimilmente usato per bucare il serbatoio, un cacciavite lungo 17 centimetri e tre fustini già pieni di gasolio. L’uomo, un cittadino italiano di 37 anni con numerosi precedenti di Polizia per reati contro il patrimonio e contro la persona, è stato arrestato per tentato furto aggravato e denunciato per possesso ingiustificato di grimaldelli.