Torino

Tamponamento sulla tangenziale Sud, muore una 27enne

L'incidente nella serata di venerdì. Coinvolte due auto. La vittima, Serena Cottitto, era alla guida di un'utilitaria. Ferite le tre persone a bordo dell'altra vettura.

 Tamponamento sulla tangenziale Sud, muore una 27enne
TGR Piemonte
Ambulanza

Una ragazza di 27 anni è morta in un incidente stradale avvenuto venerdì 30 settembre, dopo le 20, sulla Tangenziale Sud di Torino. Si è trattato di un tamponamento fra due auto, la cui dinamica è al vaglio della polizia stradale, intervenuta sul posto con vigili del fuoco, sanitari e ausiliari di Ativa. 

La vittima si chiamava Serena Cottitto, 27enne di Borgaro Torinese, che si trovava da sola alla guida di un'utilitaria. Dalle prime ricostruzioni, a causa dell'asfalto bagnato la donna avrebbe perso il controllo del mezzo, andando a urtare una vettura che si trovava davanti. Sull'altro veicolo viaggiavano tre persone, due uomini e una donna, che sono rimaste ferite ma non in modo grave e sono state trasportate in codice giallo negli ospedali di Rivoli e Orbassano.

L'incidente è avvenuto nel territorio di Orbassano, all'altezza dello svincolo Sito Interporto, in direzione Sud. La carreggiata è stata parzialmente chiusa al traffico, con conseguenti rallentamenti sulla strada nel tratto compreso tra gli svincoli di Sito e corso IV novembre in direzione Savona/Piacenza.