incidenti mortali

Ubriachi al volante. Due vittime sulla strada

A perdere la vita a Cambiano è Claudio Casu, 26 anni: stava andando al lavoro in monopattino. A Settimo muore Loreto di Gaetano, 50 anni, travolto dall'auto di un ventenne mentre era in bici,.

Gravissimo incidente stradale, alle 6 a Cambiano.

Un 26enne di Chieri, viaggiava su un monopattino quando un'auto durante un sorpasso lo ha investito. Il giovane è morto sul colpo. Si chiamava Claudio Casu. Quando è stato travolto stava andando a lavoro.

L'automobilista, un 29enne originario della Repubblica Domenicana, è risultato positivo all'alcol test. Anche lui era residente a Chieri. Si sarebbe fermato dopo 500 metri dal luogo dell'investimento. E' stato arrestato per omicidio stradale e omissione di soccorso. 

Indagano i carabinieri di Chieri.

Il secondo incidente a Settimo. Vittima un cinquantenne, Loreto di Gaetano, travolto mentre stava percorrendo la strada in sella alla propria bicicletta. Soccorso dal personale del 118, è morto poco dopo l'arrivo all'ospedale di Chivasso. L'auto che l'ha investito era condotta da un ragazzo di 22 anni risultato positivo all'alcoltest. E' stato arrestato. 

Indagano i carabinieri della compagnia di Chivasso

 

Servizio di Davide Denina

Montaggio:  Benedetto Mallevadore