Le indagini

Casale, salgono a cinque gli indagati per l'omicidio di Cristian Martinelli

Oltre a Nicolae Capstrimb, il 20enne moldavo detenuto a Vercelli, i carabinieri hanno notificato l’informazione di garanzia ad altri quattro giovani: tre ragazzi, di cui uno minorenne, e una ragazza.

Casale, salgono a cinque gli indagati per l'omicidio di Cristian Martinelli
Facebook
Un'immagine di Christian Martinelli

Sale a cinque il numero delle persone indagate per la morte di Cristian Martinelli, il 34enne ucciso di botte alla stazione ferroviaria di Casale Monferrato. Oltre a Nicolae Capstrimb, il 20enne moldavo detenuto a Vercelli, i carabinieri hanno notificato l’informazione di garanzia ad altri quattro giovani: tre ragazzi, di cui uno minorenne, e una ragazza.

A tre di loro, tra i quali il minorenne, è stata notificata ancor prima dell’esame autoptico, effettuato sabato scorso dal medico legale incaricato; al quarto, in occasione delle perquisizioni domiciliari che i Carabinieri hanno effettuato, in contemporanea a carico di tutti gli indagati, nei giorni successivi.

Le indagini condotte dai Carabinieri del Nucleo Investigativo del Reparto Operativo di Alessandria e della Compagnia di Casale Monferrato, coordinati dal Pubblico ministero di Vercelli, Anna Caffarena, proseguono. L'obiettivo è ricostruire l’esatta dinamica dei fatti e, in particolare, di individuare gli autori della brutale aggressione.